26 novembre, 2005

Musicoterapia e blogs

Categorie: [Eventi] [Riflessioni]

Oggi nel mio solito giro nella grande rete ho scoperto con piacere che anche Roberto si è finalmente lanciato nell'impresa di provare a far vivere un blog sulla musicoterapia. Ho già inserito il link al suo blog nella colonna che si vede qui a sinistra ma per chi non trovasse il riferimento lì basta cliccare sul titolo di questo post e si arriva diretti diretti sulle pagine di Roberto.
Ad onor del vero il primo è stato Gianfry
http://musicoterapia.blog.tiscali.it/
Poi Paolo (non Paolo Caneva)
http://cetom.blogspot.com/
il resto è storia di pochi giorni fa


Categorie: [Eventi] [Riflessioni]
Tags: [] [] [] [] [] [] [] []

3 commenti:

Roberto Bellavigna ha detto...

Ci provo infatti e come vedi stò organizzando su www.pamonline.it un indice dei blog in rete. vedi se puoi darmi 1 mano.
Roberto

Paolo Alberto Caneva ha detto...

Farò il possibile. Approfitto per collaudare grazie a te il meccanismo dei commenti.
Ciao

Roberto Bellavigna ha detto...

Interessante il fatto che puoi postare i messaggi sul proprio blog direttamente spedendo 1 mail questo toglie molto lavoro di editing e rende il blog + agevole come mantenimento...... mi stò convincendo sulla sua utilità anche se la cosa deve essere utile a quello che stiamo facendo e non 1 impegno. Ho ancora qualche difficoltà nel postare foto con le e mail. Ti consiglio di tenere i commenti solo ai membri iscritti sennò poi arriva della spam .... o forse arriva lo stesso. Io probabilmente il mio blog lo tengo chiusoi ai commenti.