23 novembre, 2005

Strumenti per la musicoterapia in cucina

Categorie: [Riflessioni]

Questa mattina c'era davvero freddo e sono arrivato al lavoro intirizzito come non mai (nell'auto sostittutiva che mi hanno dato il riscaldamento non funziona). Nella Casa di Riposo dove vado a fare musicoterapia tutti i mercoledì, per facilitarmi nelle operazioni di carico e scarico strumenti, mi prestano il carrello che normalmente viene usato in cucina e visto che prendo il carrello lì mi torna comodo entrare proprio dalla porta sul retro dove ci sono i fornelli. Come è normale che sia ogni volta che passo con tutti gli strumenti cuochi e personale mi chiedono cosa servono tutte quelle borse e quei tamburi. Invece che perdermi in noiose e teoriche spiegazioni oggi ho deciso di fermare il carrello, tirar fuori i battenti e dare ad ognuno di loro un tamburo...

Categorie: [Riflessioni]
Tags: [] [] [] [] [] [] [] []

Nessun commento: